Fede & Cultura under attack

Cari Amici,
le sinistre trame dei nemici della Fede Cattolica fedele al Papa stanno coinvolgendo anche Fede & Cultura. 
In questi giorni stiamo subendo un gravissimo attacco da nemici interni alla Chiesa che cercano di farci scomparire dalla visibilità pubblica, anzi di farci sparire proprio del tutto! Lo faremo sapere alle Autorità Ecclesiastiche, ma la faccenda è molto grave e non vedo molte speranze.

Vi chiediamo preghiere perchè cadano essi nelle loro trame, come dice il Salmo.
Vi chiediamo anche sostegno con l'acquisto e la diffusione dei nostri libri, perchè solo grazie a voi Fede & Cultura può sopravvivere. Non abbiamo nessun finanziatore, solo Voi Amici, Lettori, Diffusori che con tanta generosità fate vivere e crescere la Buona Stampa! Visitate il sito www.fedecultura.com per trovare libri sani e apologetici. Oppure andate alla pagina Donazioni.

Che Dio e la Madonna Ve ne rendano merito!

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore

11 comments:

don Giovanni Savonarola said...

Caro Direttore, non puoi essere più preciso? Non so nulla di questa storia. I miei colleghi preti non mi hanno detto nulla. Qualora la cosa possa interessarti, tra circa un mese (la data precisa è ancora da stabilire) mi incontrerò con il Vescovo Zenti (ti assicuro che non sto scherzando). Se vuoi, visto che mi conosci bene, posso riferire il fatto (con relativi nomi e cognomi se è il caso) a mons. Zenti. I miei contatti li hai. Fammi sapere.

Casimiro said...

Chi?!?!
Chi sono questi infingardi?!
Chi questi truidi malpensanti?!
E perchè lo fanno? quale lo scopo? forse non viene accettato il favore a giudizi evoluzionistico-scientifici che questo sito avanza? e perchè? non c'è libertà? non vi danno libertà? vi vogliono censurare perchè citate ricerche, scienziati, perchè sostenete che le parole del Papa si basano su ricerche serie, mica su cazzabubbole?
Vergogna!
Avete tutta la mia solidarietà.

Anonymous said...

Cristo Santo! Ma che succede? E' in atto uno scisma? Ancora?

Anonymous said...

SI puo comunque sapere già da ora quando uscira il libro in modo da poterlo acquistare e farlo acquistare in modo il più massiccio possibile?? GRAZIE

Paolo Deotto said...

Teniamo duro,Giovanni ! "Lorsignori" potranno fare tutte le porcherie che vogliono, ma la Verità è più forte della loro miseria morale, che li farà implodere. Vicinissimi a Te alla Tua opera, un abbraccio.
Paolo Deotto e tutto lo staff di Riscossa Cristiana

OlatusRooc said...

ma c'entra qualcosa il famoso libro già annunciato, con questi problemi?

tutta la solidarità e preghiere per voi.

La Voce di don Camillo said...

Non c'è relazione fra il libro annunciato e l'attacco alla nostra libertà di espressione cattolica. Il tentativo di alcuni catto-propgressisti è di soffocare economicamente Fede & Cultura non permettendoci di avere più visibilità pubblica. Altri dettagli è meglio che li ometta finchè siamo in ballo. Grazie per le preghiere e la solidarietà. Coraggio con sostegno, anche con gli acquisti per favore!

Anonymous said...

Allora, come vanno le cose?

La Voce di don Camillo said...

Sono cose lente. Non sappiamo chi sia il vigliacco che ci ha pugnalato alle spalle. Stiamo investigando. Continuate nella preghiera che è la vera arma, la più forte, quella in cui loro non credono. Ma chiedo anche il sostegno degli acquisti, perchè ci stanno soffocando economicamente. Il rischio è che si spenga una delle poche voci editoriali cattoliche autentiche in Italia.
G.Z.

don giovanni savonarola said...

caro direttore, ma spiegati meglio!! come faccio altrimenti a versare acqua sacra sul reprobo progressista che ti ha colpito?

Anonymous said...

si sa qualcosa?